Il caffè delle diaspore

Il caffè delle diaspore

domenica 27 novembre 2016

La notte dei vinti





Era il 2009 ed avevo ancora in casa quel telefono fisso della Telecom che sembrava una cabina telefonica. Skender, Francy e Davor mi incitavano, ma io avevo davvero paura di disturbare, ma poi mi sono presa di coraggio e ho intervistato il magnifico Antonio Caiazza. Ricordo il freddo pavimento del corridoio e fogli e fogli di intervista che quando ho montato assieme per pubblicare non andavano bene. Ma come Sig. Antonio Caiazza!!??? - No carissima, così capiscono tutti un'altra cosa.. io invece volevo dire questo.. e questo.. e questo...

Intervista ad Antonio Caiazza  09/01/2009

Ed ora, dopo"In alto mare", un nuovo fantastico libro

La notte dei vinti

Di bene in meglio ! Grazie infinite Sig. Caiazza !

albanianews.it/autore/antonio-caiazza

Nessun commento:

Posta un commento